Visitateci sul
Accentro - telefono (0) favoriti
Accentro - numero di telefono
accentro divider schatten
accentro divider schatten

Investimenti immobiliari in Germania

Se siete investitori attivi nel settore immobiliare, avete a disposizione uno stock di immobili in Germania ad uso abitativo e cercate un partner affidabile per la vendita e  la concomitante gestione patrimoniale, contattateci. Noi di Accentro GmbH possediamo più di dodici anni di esperienza in transazioni con beni immobili in Germania e conosciamo le peculiarità dei mercati tedeschi immobiliari. Noi dimostriamo il nostro Know-How, tra l’altro, attraverso la nostra relazione statistica annuale sugli immobili privati “Accentro”, la quale viene edita e pubblicata da noi medesimi e nella quale si valutano le transazioni immobiliari in 82 città tedesche.

Supporto ottimale per gli investimenti immobiliari a Berlino

La nostra forza sta nella nostra conoscenza del mercato e nelle nostre reti di contatto: innanzitutto elaboriamo una strategia dell’uscita ottimale per le vostre esigenze e successivamente la realizziamo per voi, a tal riguardo sono intesi sia la privatizzazione, sia la vendita di blocchi immobiliari e portfogli. Abbiamo familiarità con il relativo andamento della domanda e vi supportiamo nella scelta dei giusti momenti d’uscita per i vostri investimenti immobiliari. Per la ricerca di acquirenti potete inoltre consultare il nostro corrente database attualizzato e aggiornato.

Noi non vi forniamo semplicemente contatti di clienti, bensì ci rivolgiamo direttamente ai potenziali interessati e li consigliamo circa il finanziamento. A tal riguardo siamo specializzati nella vendita in più lingue. Un terzo delle case vendute da Accentro nel 2012 è stato ceduto a investitori che hanno prima residenza all’estero. Sempre più investitori di capitali cercano possibilità di investimento in Germania, in quanto vogliono beneficiare dello stabile mercato immobiliare tedesco. Essi rappresentano un potenziale cliente al quale noi di Accentro vogliamo aprirci per il vostro proposito di privatizzazione o per la vendita del vostro portfolio.

Avete ulteriori domande?

Siamo per voi disponibili a
rispondere qualsiasi domanda!

contatto – scrivere una email

Relazione statistica immobiliare 2015:

Attualità: panoramica
sui nuovi dati
relativi a 82 città

Ordina adesso