Visitateci sul
Accentro - telefono (0) favoriti
Accentro - numero di telefono
accentro divider schatten
accentro divider schatten

Accentro – il vostro partner per la privatizzazione di immobili

La vostra azienda dispone di diverse proprietà immobiliari che vorreste privatizzare ma non avete esperienza nella gestione patrimoniale o nella privatizzazione di immobili, come fare? Noi, di Accentro GmbH, siamo un’impresa fornitrice di servizi immobiliari specializzata, la quale possiede più di dieci anni di esperienza nella privatizzazione di grossi portfogli immobiliari per affittuari, fruitori personali e investitori. Siamo parte dell’azienda Estavis AG, operiamo in tutta la Germania e lavoriamo in collaborazione con grandi società edilizie. I nostri punti di forza sono una commercializzazione socialmente equa, vicina agli affittuari e nonché una gestione patrimoniale del portfolio immobiliare orientata all’uscita (exit strategy). Oltre ciò vi offriamo consulenza e supporto in tutte le questioni che possono sorgere, quando degli appartamenti vengono venduti al dettaglio.

Privatizzazione di immobili vicina agli inquilini e socialmente equa

Le chiavi del successo per la privatizzazione di immobili sono la vicinanza agli affittuari e un’esecuzione del procedimento in maniera socialmente sostenibile. Per elaborare la giusta strategia è inoltre necessaria una profonda conoscenza della collocazione geografica, delle caratteristiche dell’appartamento e della struttura della popolazione. Noi dimostriamo la nostra esperienza e professionalità anche attraverso una relazione statistica / un report sugli immobili privati. Tale relazione ci fornisce la base dei dati per il nostro lavoro giornaliero e offre inoltre ai nostri clienti un solido supporto decisionale.

Gestione patrimoniale o asset-management

Gestiamo i vostri immobili ragionando in funzione dell’uscita pianificata (exit strategy), quindi ad esempio in accordo con la strategia di vendita programmiamo opere di ristrutturazione e ammodernamento. Ciò riduce lo spreco di denaro durante la privatizzazione.

Le nostre strutture di remunerazione si impegnano di onorare il principio di rispetto reciproco degli interessi tra voi, intesi come committenti e noi, intesi come vostro fornitore dei servizi. Noi, con il nostro team, restiamo in loco sino a quando anche l’ultimo appartamento è stato venduto. Questo fa di Accentro il partner ideale per la privatizzazione di immobili.

Avete ulteriori domande?

Siamo per voi disponibili a
rispondere qualsiasi domanda!

contatto – scrivere una email

Relazione statistica immobiliare 2015:

Attualità: panoramica
sui nuovi dati
relativi a 82 città

Ordina adesso